Vlahovic in dubbio per il Lecce, Thiago Motta pesca dalle giovanili
Saranno ore di trepidante attesa in casa Juventus, in merito alle condizioni che riguardano Dusan Vlahovic ed il suo possibile rientro contro il Lecce. In una Juventus ridotta all’osso, che si presenta con appena 13 giocatori di movimento alla trasferta di Lecce, potrebbe mancare anche il bomber serbo. E Thiago Motta si cautela pescando dalle formazioni giovanili e dalla Next Gen.
5 casi dubbi al Fantacalcio: cosa fare con Vlahovic, Gudmundsson e gli altri
Il tecnico della Juventus, infatti, ha aggregato alla prima squadra cinque giovani, che si sono allenati con il gruppo ieri e che contano di farlo anche quest’oggi. Si tratta di Montero, Owusu, Pagnucco, Papadopoulos, Pugno, tutti di età compresa tra i 20 e i 17 anni.
Vlahovic rischia di saltare il Lecce: cosa filtra sul rientro
La situazione che riguarda Dusan Vlahovic è, per una serie di motivi, un grosso problema per la Juventus, che conta di recuperarlo il prima possibile. Innanzitutto, perché la sua assenza si sente: i bianconeri creano tanto, ma nelle ultime due partite hanno fatto fatica a trovare il gol. Poi, perché manca un primo sostituto, dato che Milik e Nico Gonzalez, le due principali alternative, sono infortunati.
Nella giornata di ieri, Vlahovic non è neanche sceso in campo per l’allenamento e tutto lascia presagire che salterà la gara contro il Lecce. Nella giornata di oggi si avranno ulteriori informazioni, ma ad ora, il rientro di Vlahovic sembra un’utopia, considerando che la Juventus vuole percorrere la strada della cautela, per non rischiare di peggiorare la situazione.