fbpx

Turchia, la decisione di Montella su Yildiz e Guler: conviene schierarli?

A cura di

Formazioni Turchia

A cura di

L’Europeo sta entrando sempre più nel vivo e questa sera toccherà alla Turchia di Vincenzo Montella affrontare il Protogallo di CR7.

La seconda giornata delle partite per gli Europei è entrata nel vivo, con l’Italia che ha dovuto arrendersi alla Spagna di De La Fuente, la quale è stata nettamente superiore in tutto. Oggi però ci saranno altre squadre impegnate, tra le quali Turchia e Portogallo che si affronteranno alle ore 18 in una sfida che sembra preannunciare spettacolo viste le risorse in campo.

Fantaeuropeo, le probabili formazioni di Turchia – Portogallo: Leao grande escluso

Non servono presentazioni per i portoghesi, che oltre a Cristiano Ronaldo possono contare su volti noti e forti come quelli di Leao, Bruno Fernandes o Diogo Jota, ma non bisogna sottovalutare anche le carte che potrà giocarsi la Turchia di Vincenzo Montella, che dal canto suo può puntare su Calhanoglu, Yildiz e Guler.

Turchia, Yildiz e Guler dal primo minuto

Bisogna però capire quali saranno le formazioni, ma soprattutto le scelte che verranno fatte dai due ct, soprattutto quelle dell’ex attaccante della Roma. Proprio Montella nella conferenza stampa di ieri ha sottolineato ancora una volta quanto siano determinanti le figure dei baby Yildiz e Guler per questa nazionale e di conseguenza, sarà difficile vederli lontano dal terreno di gioco.

Ulteriori conferme che fanno dormire sonni tranquilli anche a tutti i fantallenatori, che possono continuare a schierarli in questo Fantaeuropeo sperando in una certa dose du bonus, almeno fino a quando la Turchia è ancora dentro la competizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE