fbpx

Napoli, piena fiducia a Meret: rinnovo a un passo, i dettagli

A cura di

Meret Napoli
Getty Images

A cura di

Il portiere Azzurro sembrava lontano da Napoli ma dall’arrivo di Conte pare essere cambiato tutto e ora si punta al rinnovo del contratto.

In casa Napoli è iniziata la rivoluzione e l’obiettivo della società è quello di tornare a competere per lo scudetto sin dalla prossima stagione. Non a caso è stato scelto il profilo di Antonio Conte per ritornare a vincere, uno che di scudetti e di vittorie se ne intende e che difficilmente lo lascia fare agli avversari. Proprio per questo nella piazza di Napoli si respira un clima di fiducia, con i tifosi che smaniano per iniziare a vedere la loro squadra del cuore all’opera.

Meret Napoli
Meret – Napoli – consiglifantacalcio

E’ chiaro che serviranno altri interventi anche per quel che riguarda l’allestimento della rosa, con i nomi di Kvaratskhelia e Osimhen che sono sempre in bilico, ma con diverse alternative che sono già state annotate a matita rossa dalla dirigenza del club campano. Il primo obiettivo della lista porta al profilo del difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, corteggiato da moltissimi club e  che quasi sicuramente finirà al centro di un’asta di mercato, dove chi riuscirà ad aggiudcarselo potrebbe mettere a segno uno dei colpi dell’anno.

Incontro fissato nei prossimi giorni: si tratta per un biennale

Ma prima ci sono altre situazioni da sbrogliare e una è quella legata ai rinnovi, con il nome di Alex Meret che sembrava essere uno dei più probabili alla partenza, ma che invece, ora è a un passo dalla riconferma. Come riportato nella versione odierna da Il Mattino infatti, per Antonio Conte il portiere italiano è praticamente intoccabile e questo ha cambiato totalmente gli scenari iniziali.

Napoli, la trattativa procede indisturbata: un nuovo veterano al fantacalcio

L’intenzione è quella di ufficializzare il prolungamento dei rapporti prima del ritiro di Dimaro, con l’incontro tra Manna e Pastorello che è in programma nei prossimi giorni. Attualmente, il contratto del classe 97 andrà in scadenza nel giugno del 2025 e l’idea è quella di rinnovare per altri due anni e quindi fino al 2027. Ora bisogna solo attendere che si trovi un’intesa totale, poi Alex Meret potà continuare a difendere la porta del Napoli ancora per molto tempo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE