fbpx

Napoli, la trattativa procede indisturbata: un nuovo veterano al fantacalcio

Napoli, nessuna frenata nella trattativa: nuovo difensore per Conte

Nessuna frenata nella trattativa del Napoli per il profilo internazionale. Si cerca solo l’intesa, ma la chiusura è vicina. Innesto top per Conte e il fantacalcio.

Il Napoli è pronto a fare faville in questo calciomercato estivo, e tutto per far felice e soddisfatto il nuovo allenatore Antonio Conte. Si cerca di fare il massimo per mettere il salentino nelle condizioni di far subito bene e di riportare la squadra alla vittoria di titoli importanti, Scudetto in primis. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna hanno cominciato a lavorare sodo in questo senso, allacciando contatti per i profili più graditi a Conte.

Non sarà semplice portare a Napoli calciatori quali Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno, primi obiettivi per attacco e difesa, ma il club partenopeo farà il possibile per riuscirci. A costo di spendere molto più di qualche milione sul mercato. Se c’è però un profilo per cui non bisognerà spendere un euro, almeno di cartellino, è l’altro difensore, profilo internazionale, ormai davvero molto vicino al Napoli.

Si tratta di Mario Hermoso, centrale di grande esperienza con contratto in scadenza a Madrid. Sì, il 30 giugno si esaurirà il rapporto tra Hermoso e l’Atletico, e il Napoli sta facendo il possibile per chiudere in fretta la trattativa con gli agenti. Si è parlato di una frenata nell’affare, ma le cose stanno diversamente.

Napoli, Hermoso sta arrivando al fantacalcio

Come apprendiamo da Orazio Accomando, giornalista DAZN, non si sta verificando alcun problema nella trattativa tra il Napoli e l’entourage di Mario Hermoso. I contatti procedono spediti e resta da trovare l’intesa su contratto e cifre, ma non manca molto. C’è tanta fiducia per la riuscita dell’affare sottolinea Accomando, con anche una bozza di contratto pronta.

Udinese, il big verso la Premier: addio illustre al fantacalcio?

Il Napoli sta infatti cercando di chiudere per un accordo triennale (2027) con il possibile inserimento di un’opzione di rinnovo (2028). Dunque, Hermoso potrebbe essere il primo grande colpo del Napoli quest’estate. Un profilo di enorme esperienza e che ha militato nelle competizioni più importanti, sfidando le squadre più temibili. Nella stagione da poco conclusa, lo spagnolo ha timbrato 45 presenze, segnando anche due gol e fornendo due assist.

Il Napoli non vuole farsi scappare l’occasione di aggiudicarsi un parametro zero di lusso. La riuscita della trattativa non potrà poi che far contenti tutti i fantallenatori, che avrebbero a disposizione un nuovo difensore di grande affidabilità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE