fbpx

Juve, Szczesny va in Arabia: ritrova CR7 all’Al-Nassr, cifre e dettagli

A cura di

Szczesny Juve
Getty Images

A cura di

L’avventura in bianconero di Wojciech Szczesny sembra essere giunta ai titoli di coda, con il portiere polacco che è ad un passo dal firmare per il club arabo dell’Al-Nassr.

Il mercato della Juve deve ancora entrare nel vivo e difficilmente assisteremo a dei colpi di scena prima dell’annuncio ufficiale del nuovo allenatore, con Thiago Motta che già scalpita per mettersi di nuovo all’opera. Questo però non frena il lavoro della dirigenza della Continassa, che nelle settimane precedenti ha portato a termine la prima operazione di questa sessione di mercato, prelevando Michele Di Gregorio dal Monza per una cifra di circa 20 milioni di euro.

Szczesny Juve
Szczesny – Juve – consiglifantacalcio.it

L’ormai ex estremo difensore del club brianzolo è stato premiato come il miglior portiere della stagione e per la Juve si può parlare di un grande acquisto soprattutto in prospettiva futura. Il suo arrivo però complica e non poco la situazione interna legata ai portiere, con Madama che sta discutendo del rinnovo con Mattia Perin e con Szczesny, che di conseguenza potrebbe diventare il sacrificato di turno. 

Accordo a un passo: biennale da 19 milioni a stagione

Il suo contratto scadrà a giugno 2025 e questa è l’ultima stagione per la Vecchia Signora nella quale si può ancora monetizzare qualcosa dalla sua cessione. Proprio per questo in casa Juve si stanno ascoltando le offerte provenienti per l’ex portiere di Roma e Arsenal e ad oggi la sua destinazione più probabile è quella che porta in Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. 

Juventus, l’infortunio di Milik cambia il calciomercato dei bianconeri

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Athletic infatti, Szczesny avrebbe raggiunto un’intesa totale con l’Al-Nassr sulla base di un contratto faraonico da circa 19 milioni di euro a stagione per due anni. Il numero 1 bianconero non sembra avere più dubbi e sarebbe disposto al trasferimento negli emirati, ora però resta da trovare l’accordo tra le due società e in caso di fumata bianca, Szczesny volerebbe in Arabia già in settimana.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE