fbpx

Harroui al Verona, oggi è il giorno della firma

A cura di

harroui-verona
Getty Images

A cura di

Primo rinforzo a centrocampo per il Verona di Zanetti: Abdou Harroui sarà un nuovo giocatore della squadra veneta.

Dopo aver conquistato con non poche difficoltà la salvezza nell’ultimo campionato di Serie A, il Verona ha salutato Baroni e ha accolto Zanetti. Un cambio di guida tecnica che rappresenta l’inizio di un nuovo progetto, che dev’essere avvalorato anche da alcuni acquisti mirati nel corso di questo calciomercato.

Dare al nuovo allenatore una squadra attrezzata per raggiungere nuovamente la salvezza è l’obiettivo numero uno degli scaligeri, che hanno deciso di partire dal centrocampo. L’occasione è arrivata da una squadra retrocessa, dalle quali è sempre utile pescare: il Frosinone.

Harroui è la prima pedina da cui ripartire, ma non è un nome nuovo per i veneti. Infatti, l’Hellas aveva già cercato di accaparrarselo durante la finestra di mercato invernale, per poi dover rimandare il discorso in estate.

Atalanta, è fatta per Zaniolo: potrebbe essere la rivelazione del fantacalcio

Harroui al Verona, oggi la firma: le cifre dell’operazione

Per convincere il Frosinone, il Verona ha messo sul piatto circa un milione e mezzo di euro. Il centrocampista ventiseienne oggi dovrebbe arrivare in Veneto e apporre la propria firma sul contratto, rendendo ufficiale l’operazione e diventando il primo rinforzo della squadra di Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE