fbpx

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Croazia-Italia: occhi puntati su Chiesa e Modric

A cura di

Italia Croazia

A cura di

Vediamo insieme quelli che potrebbero essere i giocatori chiave per la sfida di questa sera tra Croazia e Italia.

Questa sera Croazia e Italia si affronteranno nell’ultimo atto dei gironi di qualificazione agli ottavi, dove in ballo c’è un secondo posto da conquistare, il che vorrebbe dire certezza matematica di andare avanti.

Alla squadra di Spalletti basterà un punto per garantirsi il secondo posto, ma le insidie sono dietro l’angolo, soprattutto se nella rosa avversaria ci sono giocatori del calibro di Luka Modric o Mario Pasalic. La stella del Real non ha bisogno di presentazioni e la sua presenza in campo sarà sicuramente fondamentale per la Croazia, ecco perchè scommettere su di lui è una sorta di garanzia, anche per tutti i fantallenatori. Diversa la situazione legata al giocatore dell’Atalanta, che avrà sicuramente degli stimoli maggiori contro la nazionale del campionato in cui milita, oltre a conoscere le caratteristiche e le doti della maggior parte dei suoi avversari.

Fantaeuropeo, i pronostici per lunedi 24 giugno: Italia favorita, ma…

Questi però non sono gli unici nomi da tenere sotto osservazione per i croati, che potranno fare affidamento anche su Kramaric, alla ricerca di un gol che potrebbe riscattarlo. In casa Italia, invece, le attenzioni sono rivolte su Federico Chiesa. l’uomo più atteso in termini di gol e che avrà l’ultima chance per mettere il suo nome nel registro dei marcatori in questa fase a gironi. La Croazia è obbligata a vincere e questo potrebbe generare maggiori spazi che possono favorire le giocate dell’attaccante della Juve, quindi schierarlo potrebbe essere una mossa azzeccata. La garanzia è invece Nicolò Barella, che come nel caso di Modric, rappresenta una garanzia per tutti i fantallenatori e per a squadra di Spalletti. L’altra sorpresa potrebbe essere Donnarumma e non per le sue doti perchè sono note a tutti, ma perchè agli Azzurri basta un pareggio e quindi si potrebbe ipotizzare anche una gara abbastanza chiusa, con l’ex portiere del Milan che avrebbe buone possibilità di mantenere la porta inviolata.

Croazia-Italia: i 6 giocatori sui quali puntare al Fantaeuropeo

LUKA MODRIC (CROAZIA) – Centrocampista

MARIO PASALIC (CROAZIA) – Centrocampista

INES KRAMARIC (CROAZIA) – Attaccante

 

GIGIO DONNARUMA (ITALIA) – Portiere

NICOLO’ BARELLA (ITALIA) – Centrocampista

FEDERICO CHIESA (ITALIA) – Attaccante

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE