fbpx

Fantaeuropeo, i pronostici per lunedi 24 giugno: Italia favorita, ma…

A cura di

Fantaeuropeo

A cura di

Analizziamo a fondo quelli che sono i pronostici e le quotazioni per le gare dell’Europeo in programma nella giornata odierna.

Nella serata di ieri gli Europei hanno dato il via alla terza ed ultima giornata della fase a gironi, con alcuni verdetti che sono stati già definiti in maniera ufficiale. Questa sera toccherà all’Italia di Luciano Spalletti conquistare il pass per gli ottavi e dovrà farlo contro la Croazia, dove partirà da favorita. Nell’altro turno del girone B, invece, la Spagna non dovrebbe avere problemi a superare l’Albania.

Euro 2024, la squadra che chiuderà la fase a gironi senza subire gol

Albania-Spagna

La Roja va alla ricerca della terza vittoria in altrettante gare disputate in questo Europeo, con la chiara intenzione di mandare un fortissimo segnale alle antagoniste. Per farlo dovrà superare l’Albania e il successo degli spagnoli è quotato a 1,48, contro i 6,50 per la vittoria degli albanesi. Il pareggio è altrettanto elevato, con una valutazione di circa 4,50 volte la posta. Pochi dubbi, dunque, su chi sia la favorita per questo match.

Croazia-Italia

Gli Azzurri con una vittoria o un pareggio spazzerebbero via ogni dubbio qualificazione e andrebbero ad affrontare la Svizzera agli ottavi. La quota della vittoria della squadra di Spalletti è leggermente inferiore rispetto a quella dei croati, siamo infatti su una valutazione di 2,40 per l’Italia e di circa 3,20 per la Croazia, che di certo avrà le sue carte da giocarsi. Il pari lo troviamo intorno ai 3,30.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE