fbpx

Fantacalcio, Gudmundsson dice addio al Genoa: l’offerta è sul tavolo. Una big lo aspetta

A cura di

gudmundsson fantacalcio

A cura di

Il Genoa si prepara a dire addio ad Albert Gudmundsson: l’islandese lascerà anche il fantacalcio? Una big ha sfoderato l’offerta. Ecco tutti i dettagli.

Albert Gudmundsson è stato uno dei top di questa stagione al fantacalcio, regalando diversi bonus e gioie ai suoi fantallenatori. Sono infatti ben 14 i gol siglati dal trequartista, mentre 3 gli assist forniti. L’islandese è stato di fondamentale importanza per il Genoa, che anche grazie a lui ha conquistato la salvezza largamente anticipata.

Ovviamente visto il super rendimento stagionale del 26enne, non potevano mancare le attenzioni di diversi club. Il Genoa dal canto suo sa che non potrà trattenere Gudmundsson a lungo, ma vorrà monetizzare bene dalla sua cessione quest’estate. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe un club pronto a sfoderare un’offerta al Grifone, e che ha già una sorta di prelazione col giocatore, che cambierebbe le carte in tavola anche al fantacalcio. Ecco cosa succede.

Genoa, Vasquez tra i migliori difensori del campionato

Gudmundsson addio al Genoa, ma al fantacalcio? Un club ha pronta l’offerta

gudmundsson fantacalcio
Gudmundsson lascia il Genoa e il fantacalcio? L’offerta di una big è pronta (Getty Images, consiglifantacalcio.it)

La stagione ricca di gol e di belle giocate non poteva di certo far passare inosservato Albert Gudmundsson agli occhi delle altre squadre. Un top club infatti ha preparato l’offerta da presentare al Genoa ed ha incontrato l’agente del giocatore. Si tratta dellInter, la quale ha strappato una sorta di prelazione per l’acquisto del trequartista e si prepara a sedersi attorno a un tavolo con la società rossoblù per trovare una quadra.

Il club nerazzurro dovrà prima aspettare l’ufficialità del prestito dal fondo Pimco da 430 milioni che sbloccherà anche i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro. Il piano per l’acquisto di Gudmundsson, però, è già intavolato. La formula dell’affare sarà la stessa utilizzata per l’acquisto di Frattesi dal Sassuolo: ovvero prestito oneroso con obbligo di riscatto. Questa opzione permetterebbe all’Inter di non vendere obbligatoriamente nessuno e di salvare il bilancio. Il club di Zhang inoltre potrebbe proporre diverse contropartite che al Genoa interessano: topo Zanotti, ma anche Satriano e Pio Esposito. Insomma, sembrano esserci tutte le carte in regola per un cambio di casacca a tinte nerazzurre la prossima stagione per Gudmundsson.

Quanto vale Gudmundsson?

Ovviamente l’Inter per poter affondare il colpo, oltre ad aspettare il finanziamento del fondo Pimco, dovrà mettersi d’accordo col Genoa per il prezzo del cartellino di Albert Gudmundsson. Il Genoa lo valuta almeno 30-35 milioni di euro. Sarà questa la cifra di base, dalla quale il club milanese dovrà partire per provare a strappare il trequartista islandese ai rossoblù.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE