fbpx

Brescianini verso la Serie A: diventarà appetibile al fantacalcio?

A cura di

A cura di

Nonostante la retrocessione, ci sono alcuni calciatori del Frosinone che hanno ben figurato, ottenendo ottimi risultati stagionali anche per quanto riguarda il fantacalcio, oltre ad aver attirato le attenzioni di alcuni club di Serie A. Uno di questi è il centrocampista Marco Brescianini, che con ogni probabilità nella prossima stagione calcherà ancora i campi della Serie A, lasciando il Frosinone.

Brescianini può tornare in Serie A, sarà utile al fantacalcio?

Sul centrocampista scuola Milan ed ex Cosenza, ci sono Fiorentina e Napoli, che hanno già avuto dei contatti con il DS dei giallazzurri, Guido Angelozzi. A compiere il passo più deciso è stata la società viola, che nelle ultime settimane ha sondato il terreno. C’è però un gap da limare tra la richiesta del Frosinone (12 milioni di euro) e l’offerta dei toscani (8 milioni). Il club di Viale Olimpia, dovrà infatti “girare” il 50% della cessione di Marco Brescianini al Milan, che nella passata stagione si è liberata del calciatore a parametro zero. Ed è proprio con la stagione 2023-2024 che il centrocampista si è affermato nella Serie A, realizzando ben 4 gol e 2 assist in 36 presenze (24 da titolare) con il Frosinone. Un dato importante, che potrebbe renderlo interessante in ottica fantacalcio per la prossima stagione, soprattutto se dovesse vestire la maglia della Fiorentina.

Milan, Zirkzee è la scelta giusta? I numeri a confronto con Giroud

Il club del Presidente Commisso infatti, ha avviato un vero e proprio restyling del centrocampo, e Brescianini potrebbe scalare subito le gerarchie. Situazione ben diversa qualora dovesse accasarsi dalle parti del Vesuvio, dove troverebbe il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, ma un centrocampo decisamente più folto. Insomma, in ogni caso si tratterebbe di una vera e propria scommessa, quella di Brescianini al fantacalcio, che potrebbe rivelarsi davvero preziosa per il vostro centrocampo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE