fbpx

Il Como torna in Serie A: ecco 3 giocatori da tener d’occhio in vista dell’asta al fantacalcio

A cura di

como giocatori fantacalcio

A cura di

Il Como torna in Serie A e al fantacalcio, e sono diversi i giocatori del club lombardo che possono fare bene la prossima stagione: eccone tre da tenere d’occhio.

Dopo il Parma è il turno del Como ad essere promosso in Serie A. I “Lariani” approderanno di conseguenza anche al fantacalcio, e sono già diversi i fantallenatori che hanno iniziato a spulciare la rosa del club lombardo per la prossima annata. La stagione calcistica è ormai al termine, e tranne in alcuni casi, anche i conti al fantacalcio sono già stati chiusi.

Il momento di studiare per l’asta del prossimo anno non è ancora arrivato, ma mettere le mani avanti e anticipare i tempi può essere utile. Ovviamente le rose potrebbero cambiare con il calciomercato che incombe, ma guardando la rosa del Como si possono già trovare alcuni profili interessanti. Ecco 3 giocatori da tener d’occhio per il fantacalcio 2024/25.

Como al fantacalcio: 3 giocatori da tener d’occhio

como giocatori fantacalcio
Tre giocatori del Como da tener d’occhio in ottica fantacalcio (Getty Images, consiglifantacalcio.it)

Con il pareggio contro il Cosenza il Como si è aggiudicato il secondo posto nella classifica di Serie B e di conseguenza la promozione nella massima serie. Sono diversi i protagonisti di questa bellissima cavalcata, e sono da tener d’occhio anche in ottica fantacalcio. Ecco di seguito tre nomi interessanti per la prossima stagione.

Odenthal

Il primo nome che vi diciamo è quello di Cas Odenthal. Difensore centrale classe 2001, alto 190 cm, dotato di grande possenza e prestanza fisica. Questa stagione col Como è stato imprescindibile e praticamente sempre titolare. Alla sua stagione con la maglia azzurra l’olandese ha dimostrato maturità e l’ha confermato con le 29 presenze su 30, ma anche con i due gol segnati. A livello di malus ha accumulato 4 ammonizioni e un’espulsione. Può essere un titolare low cost da ultimo slot.

Empoli, la salvezza è possibile, ma dipende dalle romane

Strefezza

La prima vecchia conoscenza della Serie A che vi inseriamo in questo format è Gabriel Strefezza. Sul brasiliano è sempre corretto puntarci, sia per il suo stile di gioco offensivo, che per titolarità. In mezza stagione al Como (14 partite) ha messo a segno 3 reti e fornito 2 assist. Si tratta di un giocatore che conosce bene la Serie A, e che non avrà problemi a imporre il suo stile di gioco nella nuova stagione. Se listato centrocampista è da prendere.

Cutrone

“Ecco chi si rivede” direbbero in molti. Insomma, quello di Patrick Cutrone è un grande ritorno in Serie A. L’attaccante ex Milan sembra essere maturato definitivamente, e lo dimostrano i 14 gol e 4 assist stagionali. Capocannoniere del Como, Cutrone può tornare a splendere anche in Serie A, nonostante sia da un po’ che è sparito dai radar. Con parsimonia, ma se dovesse restare centrale nel progetto dei Lariani, lo si può considerare come possibile “bomber di provincia”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE