fbpx

Zirkzee-Milan: attenzione al fantacalcio

A cura di

Getty Images

A cura di

Nella stagione appena terminata Joshua Zirkzee è stata la vera rivelazione del Bologna, realizzando ben 11 gol e 4 assist in 34 partite. Numeri che gli hanno permesso di attirare tantissime attenzioni su di lui: tra tutte, quelle del Milan, che sta provando ad ottenere il suo cartellino. L’operazione non sarà sicuramente facile, ma Milan e Bologna potrebbero raggiungere un accordo economico in grado di soddisfare entrambe le società. Zirkzee potrebbe dunque diventare un profilo ancor più importante in ottica fantacalcio.

Zirkzee verso il Milan: cambia il suo status al fantacalcio

Dopo l’addio di Giroud, il Milan è alla ricerca di una punta centrale, e il nuovo acquisto potrebbe arrivare in tempi brevi. In casa Bologna infatti, c’è Zirkzee, che dopo l’ottima stagione, che è valsa la qualificazione storica in Champions League, potrebbe cambiare maglia. Nelle ultime ore i rossoneri hanno intensificato i contatti con la società rossoblù, e la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni. Qualora dovesse vestire la maglia del Milan per la prossima stagione, Zirkzee diventerebbe un profilo ancor più appetibile in ottica fantacalcio. Diventerebbe infatti un top del reparto offensivo, e moltissimi fantallenatori potrebbero convincersi a investire su di lui. Migliorerà il bottino di gol della stagione 2023-2024? Le condizioni ci sono tutte.

Resta ancora da capire se il Bayern Monaco si farà sfuggire l’occasione di riscattare il giovane talento, ma la speranza dei fantallenatori è che Zirkzee possa rimanere ancora in Serie A anche per la prossima stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE