fbpx

Zaniolo torna al fantacalcio? Un club di Serie A piomba su di lui: ecco quale

A cura di

zaniolo torna al fantacalcio

A cura di

Nuove indiscrezioni di mercato per Nicolò Zaniolo: il centrocampista potrebbe tornare in Serie A e al fantacalcio. Ecco in quale squadra.

La stagione sta volgendo al termine: solo una manciata di partite e la Serie A 2023/24 sarà definitivamente conclusa (aspettando il recupero di Atalanta-Fiorentina). Questo è il momento dell’anno in cui i club europei iniziano a muovere i primi passi sul mercato: c’è chi ha già le idee chiare, e chi dovrà assestare i propri colpi nel corso dei mesi estivi. Un giocatore che fa gola a tante squadre, e che potrebbe tornare in Italia è Nicolò Zaniolo.

Roma e non solo: occasione di mercato dalla Premier League. Lascia il Liverpool a zero!

Il trequartista ha giocato questa stagione all’Aston Villa in prestito da Galatasaray, ed è stato operato dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata nel match di Premier League contro il Liverpool lo scorso 13 maggio. La situazione morale di Zaniolo non è ottimale, come dichiarato dallo stesso a La Gazzetta dello Sport, ma un ritorno in Italia e al Fantacalcio potrebbe cambiare tutto. Un club di Serie A in particolare sembrerebbe essere molto interessato. Ecco quale.

zaniolo torna al fantacalcio
Zaniolo torna al fantacalcio? Un club in pressing (Getty Images, consiglifantacalcio.it)

Zaniolo al fantacalcio: un club vuole il suo ritorno

Il desiderio di tornare in Italia per Nicolò Zaniolo è forte: il centrocampista dopo la rottura con la Roma ha giocato due stagioni all’estero: prima al Galatasaray, poi all’Aston Villa, e ora sembra essere arrivato il momento di tornare in Serie A. Tra tutti i club interessati, la Fiorentina sembra essere quello più in pressing sul giocatore, e lo stesso Zaniolo ha confermato l’interesse. “Possibilità di tornare in Italia? Non so quante ce ne siano. Leggo dell’interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò. L’Italia mi manca ma oggi è tutto possibile”.

Zaniolo e il retroscena di mercato. Poi parla di Fonseca

Il trequartista ha poi parlato di un retroscena di mercato, che lo vedeva molto vicino al Milan.C’è stato decisamente qualcosa, dei dialoghi e degli incontri, poi non se ne fece nulla. Fonseca? Per me è un grande allenatore, una persona onesta, che dice le cose in faccia ai giocatori, che fidatevi non è scontato. Se andrà al Milan, sarò felicissimo. Ricordo la cura dei particolari che metteva in ogni allenamento. Non dimentichiamo che alla Roma è arrivato in semifinale di Europa League eliminando Braga, Shakhtar e Ajax. Al Milan può fare ovviamente meglio, perché la squadra è migliore”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE