fbpx

Finalmente Vlahovic: il serbo al rientro dall’infortunio

Vlahovic rientro
Getty Images

Thiago Motta riabbraccia il suo centravanti: Dusan Vlahovic è pronto al rientro in campo. Il numero 9 bianconero ha svolto per intero l’allenamento di oggi e può considerarsi pienamente recuperato. La sua presenza in occasione di Juventus-Bologna non è in dubbio, ma è da capire de possa partire già titolare nello scontro contro i felsinei.

Vice-Vlahovic, le parole di Giuntoli sono chiare: fiducia a Milk

Juventus-Bologna è prevista per sabato 7 dicembre alle ore 18:00 e negli allenamenti di domani e venerdì, Vlahovic proverà a recuperare il terreno che ancora lo tiene lontano da una posizione dal primo minuto. Anche se, vista l’emergenza gol in casa Juventus, ci sono ancora più probabilità che possa essere tra gli undici iniziali anche se non fosse al 100%. In ottica rotazioni, inoltre, anche Adzic ha svolto tutta la seduta di allenamento in gruppo.

Vlahovic pronto al rientro: i numeri senza di lui

Dusan Vlahovic ha disputato 12 partite su 14 in questa stagione di Serie A, accumulando 6 gol e una fantamedia di 7,58, maturata anche alla luce di qualche passaggio a vuoto. Si contano, infatti, ben 5 insufficienze in stagione, che gli hanno attirato tante critiche. Ma nelle ultime due partite di campionato che la Juventus ha giocato senza di lui, la sua assenza si è sentita parecchio.

Due punti su sei disponibili, un solo gol segnato ed una fatica incredibile a concretizzare il gioco offensivo. I numeri di Yildiz, Conceiçao e Weah, gli uomini chiamati a sostituirlo in zona gol, non sono stati negativi, ma neanche positivi. Parliamo di una fantamedia di 6 per Yildiz e Conceiçao e di 5,5 per Weah: sicuramente non in linea con quelle che erano le aspettative alla vigilia. In questo scenario, Vlahovic può essere una boccata d’aria fresca per ritrovare gol e continuità di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE