fbpx

Conceiçao ha stregato la Juventus, ora serve il gol per diventare una certezza

Conceiçao Juventus fantacalcio
Getty Images

Lecce-Juventus può essere la partita di Francisco Conceiçao, che ora deve fissare il suo nome tra quelli dei top al fantacalcio. La stagione del classe 2002 è molto positiva, finora: con 1 gol e 3 assist a referto, non potrebbe che essere così. Tuttavia, il gol manca da due mesi e questo digiuno inizia a preoccupare.

Buone notizie per la Juventus: nessuna lesione per Savona

Il 2 ottobre, infatti, Conceiçao segnava la rete decisiva contro il Lipsia, a qualche giorno di distanza dal gol del 3-0 in casa del Genoa, che ha gli ha permesso di entrare nella lista dei calciatori che hanno segnato almeno un gol in Serie A. Ma, da allora, queste sono le uniche due segnature del figlio d’arte. In una Juventus che soffre molto la mancanza di reti, tocca soprattutto a lui, Yildiz e Weah non far sentire l’assenza degli attaccanti.

Conceiçao alla ricerca del gol al fantacalcio: Lecce-Juventus è la partita giusta

Lecce-Juventus diventa, inevitabilmente, un’opportunità perfetta per ritrovare il gol. I giallorossi, reduci dal cambio allenatore e dalla prima vittoria dell’era Giampaolo, non sono propriamente la migliore difesa del campionato. Inoltre, se Conceiçao dovesse essere confermato nel ruolo di ala destra, andrebbe a calpestare la zona di Gallo, che abbiamo inserito tra gli sconsigliati di giornata, o di Dorgu, tendenzialmente molto offensivo.

Ecco perché, al Via del Mare, può essere la partita del numero 7 bianconero. Considerando che la Juventus arriva da due partite consecutive senza gol, non sarebbe poco. Anche per guadagnarsi ulteriormente le attenzioni di Cristiano Giuntoli, in direzione di un prossimo riscatto, che sembra molto vicino ad arrivare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE