fbpx

Verona, ufficiale l’arrivo Sarr dal Lione: gli spunti per il Fantacalcio

Sarr Verona Fantacalcio
Getty Images

Il Verona continua regalare nuovi giocatori al Fantacalcio e con l’ufficialità di Amin Sarr. Lo svedese è l’ennesimo nuovo innesto nella rosa affidata a Zanetti dopo gli arrivi di Alidou, Tengstedt, Frese, Kastanos, Livramento, Mosquera e Harroui. La società gialloblu ha operato una vera e propria rivoluzione in rosa andando a trovare giovani talenti in tutta Europa come il classe 2001 appena sbarcato a Verona.

Voti Fantacalcio: i migliori della seconda giornata di Serie A

Sarr al Verona: la formula

Sarr arriva al Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L’ex giocatore del Lione spera do trovare maggiore fortuna con la maglia gialloblu dopo una stagione passata per lo più in panchina. Lo svedese dopo aver iniziato la stagione con la squadra francese è passato al Wolfsburg in prestito a gennaio, ma non mai riuscito a trovare spazio. La punta ha chiuso l’ultima stagione senza nemmeno un gol. Il club scaligero spera che in Italia possa trovare la verve vista in Olanda quando vestiva la maglia dell’Heerenveen. In due stagioni segnò 10 gol e servì 6 assist tanto da spingere l’Olympique a versare 11 milioni nelle casse degli olandesi.

Sarr al Verona: gli spunti al Fantacalcio

Lo sbarco di Sarr al Verona lo rende un nuovo giocatore anche del Fantacalcio. Lo scandinavo è una punta in grado giocare anche sulla corsia di sinistra. Giocatore veloce in grado di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. L’attaccante classe 2001 però non ha molta confidenza con il gol, visto che in carriera ha segnato 22 gol in 133 presenze. Il suo inserimento nella rosa di Zanetti potrebbe essere graduale, se contiamo che davanti ha giocatori più pronti come Mosquera e Tengstedt.

Sarr al momento sembra essere solo un’alternativa al Verona, ma la partita contro il Genoa potrebbe dare maggiori indicazioni al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE