L’Udinese riscatta il suo attaccante: come gestirlo al fantacalcio?
Dopo aver raggiunto la salvezza all’ultima giornata di Serie A, vincendo in trasferta contro il Frosinone, l’Udinese deve ripartire da capo. Negli ultimi giorni c’è stato il cambio in panchina, con l’arrivo del nuovo allenatore, mentre nelle ultime ore, il riscatto di Lorenzo Lucca. L’attacante italiano ha firmato infatti un contratto fino al 2028 con l’Udinese: ecco come gestirlo al fantacalcio nella prossima stagione.
Lucca rinnova con l’Udinese: pedina importante al fantacalcio?
Nella stagione appena terminata con la maglia dell’Udinese Lorenzo Lucca ha collezionato 8 gol e 4 assist in 37 partite, di cui 30 da titolare. Numeri decisamente buoni, ma sicuramente migliorabili. E con soli 23 primavere alle spalle, le possibilità per migliorare il bottino nella prossima stagione ci sono tutte. Ecco perchè i fantallenatori dovranno monitorare molto attentamente il calciomercato in entrata dell’Udinese; visti i tanti soldi spesi per il riscatto, Lucca potrebbe essere la pedina più importante del reparto offensivo. E se cosi fosse, diventerebbe un profilo molto appetibile al fantacalcio, un vero e proprio 2°slot all’asta di inizio stagione. Soprattutto nelle leghe con più di 8 partecipanti, Lucca potrebbe diventare un nome prezioso, da proteggere fino alla fine.
L’Udinese inoltre, dopo la pessima stagione appena terminata, avrà sicuramente tanta voglia di riscatto, e i gol di Lucca potrebbero diventare fondamentali per raggiungere un piazzamento in Europa.