fbpx

Udinese, il big verso la Premier: addio illustre al fantacalcio?

Udinese, sondaggio del West Ham per il big
Getty Images

L’Udinese potrebbe presto salutare uno dei suoi migliori giocatori. Il mercato incombe, con anche la Premier League a minacciare i bianconeri. Addio all’Italia per il top?

L’Udinese si è salvato all’ultima giornata di Serie A, scongiurando lo scenario peggiore. La mano di Fabio Cannavaro è stato importante per i bianconeri, che con il nuovo allenatore in panchina hanno ritrovato stimoli e motivazioni maggiori. Nonostante ciò, e lo sappiamo, Cannavaro e l’Udinese si sono separati di recente. Il club friulano ha preso la decisione di non rinnovare la fiducia all’ex Campione del Mondo, e adesso è alla ricerca del nuovo allenatore. Intanto, bisogna fare i conti con il calciomercato, che iniziato sta tenendo impegnati i club.

Udinese, sondaggio del West Ham per il big
Udinese, sondaggio del West Ham per il big (Getty Images) – consiglifantacalcio.it

Per l’Udinese sarà complicato pensare agli acquisti sin quando non si sarà trovato il nuovo tecnico, per questo a tenere banco sono soprattutto le potenziali cessioni. Samardzic? Non soltanto, che tra l’altro è nel mirino della Juve. Anche Nehuen Perez è con le valigie in mano, pronto all’agognato salto di qualità. Il Napoli gli sta alle calcagna da gennaio, ma non è l’unico club interessato.

All’argentino stanno pensando soprattutto in Premier League.

Perez, addio all’Udinese e al fantacalcio

Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio negli ultimi istanti, Nehuen Perez è finito fortemente nel mirino del West Ham, club di Premier League. Gli inglesi vogliono fare sul serio per l’argentino classe 2000, ritenendolo un profilo talentoso e con grandi margini di crescita. Dunque, se le società di Serie A vorranno tenere in Italia Perez, dovranno sbrigarsi a farsi avanti. Il Napoli sembra adesso guardare totalmente a Buongiorno del Torino, ma non è escluso che possano servire ben due nuovi difensori a Conte.

Saelemaekers idea del Torino: cosa può cambiare al Fantacalcio

Ricordiamo che il contratto di Perez con l’Udinese è ancora lungo, valido sino al 2027. Fattore che stimola i friulani a gonfiare il costo del cartellino del difensore. E si sa, quando ci sono soldi di mezzo, la Premier League diventa imbattibile sul mercato. Dunque, il West Ham fa sul serio e potrebbe scippare all’Udinese e ai fantallenatori un ottimo difensore quale Nehuen Perez. Di Marzio conclude sottolineando che gli Hammers hanno iniziato i sondaggi per l’argentino e faranno il possibile per arrivarci.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE