fbpx

Udinese: preso Ekkelenkamp dall’Anversa. È da puntare al Fantacalcio?

Ekkelenkamp Udinese

L’Udinese e il Fantacalcio potrebbero avere in Jurgen Ekkelenkamp un nuovo protagonista. L’olandese arriva da una buona stagione all’Anversa, sotto la guida di Mark Van Bommel, che lo reso uno dei giocatori più interessanti del campionato belga. L’ex Ajax è il secondo dei due colpi annunciati dal d.s. Nani a centrocampo, dopo l’ufficialità di Karlstrom.

In che ruolo gioca Ekkelenkamp

Ekkelenkamp svolgerà domani le visite mediche, dopodiché sarà un nuovo giocatore dell’Udinese e del Fantacalcio. L’olandese classe 2000 era uno dei talenti più cristallini dell’Ajax di Ten Hag, giocando da riserva nel sorprendete Ajax che eliminò la Juventus e arrivò in semifinale in Champions. Centrocampista offensivo con una buona confidenza con il gol. La scorsa stagione ha segnato 5 gol in 39 partite con l’Aversa. Arrivato in Belgio dopo la non positiva parentesi all’Herta Berlino ha saputo rilanciarsi sotto la guida di Van Bommel. Nell’Udinese di Runjaic potrebbe giocare sia da centrocampista che nei trequartisti dietro Lucca, il ché lo rende un giocatore appetibile per il Fantacalcio.

Ekkelenkamp all’Udinese è da prendere al Fantacalcio?

L’arrivo di Ekkelenlamp all’Udinese lo rende uno dei nuovi volti al Fantacalcio. L’olandese come dicevamo è un giocatore offensivo e potrebbe portare qualche bonus. I 5 gol della scorsa stagione son un buon biglietto da visita e la possibilità di giocare sulla trequarti potrebbe stuzzicare la fantasia. L’impatto in Serie A per i giocatori che vengono dai campionati fiamminghi è sempre difficile, ma potrebbe valerne la pena spenderci qualche credito. Abbiamo visto che Runjaic predilige i giocatori offensivi il che potrebbe esaltare le caratteristiche da incursore del 2000 ex Ajax. In sede d’asta potrebbe essere poco più che una scommessa per completare il reparto dei centrocampisti, con la speranza poi di ritrovarvi, nel caso faccio bene un giocatore da quarto/quinto slot nella rosa del Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE