fbpx

Udinese, clamoroso Perez: può lasciare il Fantacalcio, c’è l’accordo

Perez, addio al Fantacalcio? Ha l'accordo col club
Getty Images

Fabrizio Romano riporta in esclusiva una bomba di mercato inaspettata. Nehuen Perez è pronto a lasciare la Serie A e il Fantacalcio. Vuole la Champions.

Nehuen Perez è indubbiamente uno dei difensori più talentosi e apprezzati del nostro massimo campionato. Non è un caso che diverse big di Serie A abbiano tentato di portarlo tra le propria fila. In primis il Napoli, che però alla fine ha puntato su Alessandro Buongiorno. L’argentino ha mostrato carattere, qualità e leadership nelle sue stagioni all’Udinese, ma adesso si sente pronto per il grande salto, e soprattutto per giocare la Champions League.

Lo sappiamo perché Fabrizio Romano ha appena riferito che Nehuen Perez ha raggiunto un accordo totale con il Porto, concordando i termini personali per il trasferimento. E il club lusitano ha già inoltrato la prima offerta all’Udinese. Il club friulano ha anche ricevuto la comunicazione da parte del giocatore di volersi trasferire in Portogallo. Vuole la Champions, e soprattutto non vuole ostacoli al suo exploit.

Dunque, possiamo facilmente intendere che la prossima stagione potrebbe non esserci più Nehuen Perez in Serie A, e dunque al Fantacalcio. Una notizia non buona per i fantallenatori che erano già pronti a puntare su di lui.

Juventus corsara del Porto: piacciono tre Dragões per l’attacco

Perez, addio al Fantacalcio? I numeri della scorsa stagione

Nehuen Perez è stato un titolare assoluto dell’Udinese nella scorsa stagione. La sua crescita è stata esponenziale nei mesi. 36 partite a voto per lui: mediavoto di 5,94 e fantamedia di 5,82. Potrebbe sembrare poco, ma non lo è dato che l’Udinese ha lottato sino all’ultimo per salvarsi dalla retrocessione. 0 gol e 0 assist, ma la presenza e la prestazione in campo non è mai mancata dal suo canto. Adesso, come accennato, sembra pronto per il grande salto fuori dall’Italia.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE