fbpx

Serie A, Greenwood può arrivare in Italia: i club interessati

A cura di

Greenwood Serie A

A cura di

Il nome del calciatore inglese continua a restare nel mirino di diversi club italiani, che sembrano intenzionati a darsi battaglia per acquistarlo.

Continua il grande lavoro sul mercato dei vari club italiani, che stanno provando a dare un volto nuovo alle loro rispettive rose prima dell’inizio della nuova stagione. I nomi che circolano e che sono stati accostati al nostro campionato sono molti e tra questi c’è anche quello di Mason Greenwood.

Le partite chiave dei gironi di Euro 2024 per il Fantaeuropeo: Italia-Croazia è decisiva, ma non è l’unica

Il giocatore inglese ha disputato l’ultima stagione con il Getafe, ma al termine della stessa ha fatto ritorno nel suo club di appartenenza: il Manchester United. Il suo però sembra essere soltanto un periodo di transizione momentanea, dato che è destinato a lasciare il club inglese a stretto giro di posta.

Juve e Lazio su Greenwood: i biancocelesti ci provano, il punto

Su di lui si è mossa con largo anticipo la Juventus, che però negli ultimi giorni è stata impegnata su altri fronti e che di conseguenza ha tenuto in standby la trattativa. Questo ha favorito l’ingresso in scena della Lazio di Claudio Lotito, che stando a quanto riportato da Il Messaggero sarebbe intenzionata a fare sul serio. I Red Devils chiedono circa 40 milioni di euro e l’idea del club biancoceleste è quella di circa 18 milioni di euro più il 50% di una futura rivendita, che andrebbe a colmare la distanza tra richiesta e offerta.

Ci sarebbe sennò un’altra soluzione, che è quella di inserire anche il cartellino di Mandas per cercare di ammorbidire il costo complessivo dell’operazione. Nelle prossime settimane potrebbe smuoversi qualcosa e questo può interessare anche a tutti i fantallenatori, dato che si tratterebbe di una buona soluzione da poter acquistare nella prossima asta di mercato. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE