Roma, Ranieri in conferenza: “Ho rivisto la luce. Dybala? Lo valuterò di volta in volta”
L’allenatore della Roma ha presentato il match contro l’Atalanta nella conferenza stampa terminata poco fa.
Pochi istanti fa è terminata la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che ha presentato il match in programma domani tra la Roma e l’Atalanta. I giallorossi vengono dall’ottima partita disputata in casa del Tottenham e ora vogliono provare a replicare anche in campionato, cercando di interrompere una striscia negativa di risultati che sta compromettendo la stagione dei giallorossi.
Tra i vari temi analizzati dall’ex Campione d’Inghilterra c’è stato anche quello legato alle condizioni di Paulo Dybala, punto cardine della Roma e di tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato.
Juventus, parla Thiago Motta: decisione presa su Vlahovic in vista del Lecce
Ranieri: “Non possiamo avere tutto e subito”
SUL MOMENTO – “Io nella mia squadra ho rivisto un barlume di luce, ho rivisto giocatori che vogliono intensamente qualcosa di positivo. In questo momento dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi di quello che riusciamo a fare. Non stiamo ancora bene fisicamente, non possiamo avere tutto e subito, ma le note negative che c’erano state a Napoli sono state recepite. Dobbiamo migliorare le preventive, ma abbiamo fatto bene contro il Tottenham”.
SU DYBALA – “Valuterò Dybala allenamento dopo allenamento. E’ un giocatore che può avere alcune problematiche, e io devo evitare queste problematiche. Quando si è acceso ha fatto delle cose meravigliose, ma devo valutare bene ogni volta“.