fbpx

Roma, l’Arabia fa paura: super offerta per Paredes

A cura di

Paredes Roma
Getty Images

A cura di

La Roma sta lavorando per regalare a De Rossi una rosa competitiva ma il club rischia di perdere Paredes. Pronto super contratto dall’Arabia

De Rossi sta preparando la prima stagione con la Roma dal ritiro estivo. Il tecnico, subentrato al posto di Mourinho nello scorso gennaio, ha riportato entusiasmo in una squadra che stava faticando più del dovuto. La rincorsa alla Champions non ha portato al traguardo sperato e in Europa League il cammino dei giallorossi si è fermato in semifinale contro il Leverkusen. Ora per De Rossi la voglia di dimostrare le proprie qualità fin dalla prima giornata con il ritiro e la preparazione fatta secondo le sue idee. Sul mercato servono diverse operazioni così da regalare una rosa che possa essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe.

Fiorentina, si lavora per la difesa: piace Valentini del Boca

In mezzo al campo è arrivato Le Fée, giocatore sul quale la Roma ha investito tanto. Sempre a centrocampo, il rischio è di perdere un giocatore chiave per il club giallorosso. Parliamo di Leandro Paredes, attualmente impegnato in Copa America con la sua Argentina. Il classe 1994, fondamentale nel sistema di gioco di De Rossi, rischia di salutare l’Italia e la Roma. Sul giocatore infatti è piombata la ricca Arabia pronta a mettere sul piatto ben nove milioni di euro a stagione.

Paredes può lasciare la Roma: i numeri al Fantacalcio

Trema dunque De Rossi e con lui tutti i tifosi giallorossi visto quanto è cresciuto Paredes nella seconda parte della scorsa stagione. Non solo il discorso tecnico ma anche la personalità di un giocatore che, nei momenti importanti, non si tira mai indietro. Con la maglia della Roma, nell’ultima stagione, ha messo a segno cinque gol e sette assist. Paredes garantisce buoni numeri a livello di Fantacalcio considerando la sua abilità nel calciare i rigori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE