fbpx

Roma: ufficiale l’arrivo Le Fée. Le cifre e le prime parole dell’ex Rennes

Roma Le Fée

La Roma ufficializza Le Fée

La Roma annuncia tramite X l’acquisto di Enzo Le Fée dal Rennes. Il centrocampista francese è il primo colpo di questo calciomercato dei giallorossi. Il classe 2000 è un acquisto fortemente voluto dal neo ds Ghisolfi, che firma così anche il suo primo acquisto per la società capitolina. Il 24enne lascia il rossoneri transalpini dopo appena una stagione dove ha collezionato 35 presenze servendo 5 assist.

Le cifre dell’affare

La Roma per garantirsi l’arrivo di Le Fée ha dovuto versare 23 milioni di euro, bonus compresi, nelle casse del Rennes. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. Le qualità del giocatore lo rendono un perfetto regista e le grandi qualità tecniche lo rendono un perfetto assistman per i compagni.

Le prime dichiarazioni di Le Fée

Sui canali ufficiali della Roma sono apparsi anche le prime dichiarazioni di Le Fée. L’ex Rennes ha dichiarato: “Penso che adesso la cosa più importante sia la fiducia che un club può dimostrarti, per questo la Roma mi ha attratto così tanto. Ho sentito grandi aspettative e una gran voglia di portarmi qui, ovviamente è stato qualcosa di reciproco. Vorrei ringraziare la famiglia Friedkin per la loro fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarli sul campo. Darò il massimo per soddisfare tutte le aspettative del club. Mi piacciono la sua energia e il suo amore per il club. De Rossi? Questo è l’aspetto più importante per me. So che da calciatore è stato molto amato qui, credo lo sia anche da allenatore. E’ questo che mi spinge a cercare di vincere con questo club: il mister, tutti i giocatori, in particolare i tifosi, davvero incredibili da quel che ho visto. Vorrei ringraziare i tifosi per i loro messaggi di supporto, davvero belli, che mi hanno spinto a scegliere questo club. Vorrei anche ringraziarli per il loro benvenuto in aeroporto. Ho fatto un giro per la città e ringrazio anche i tifosi che si sono fermati a salutarmi. Vedo che tra i tifosi c’è molto amore per questo club, è tutto incredibile qui a Roma”.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE