fbpx

Roma, infortunio Cristante: esami in Svizzera per il giocatore, il punto

A cura di

Cristante infortunio
Getty Images

A cura di

Il centrocampista giallorosso si è sottoposto a nuovi esami in virtù dell’infortunio subito che lo tiene lontano dai campi da almeno un mese.

In questi istanti si sta disputando l’ultima gara della 18° giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Verona, dove in palio ci sono punti importanti per entrambe le squadre. Giornata che ha già offerto molti spunti e colpi di scena in classifica, con l’Inter che ora si trova ad un solo punto dall’Atalanta e con il Napoli che è tornato nuovamente al comando della classifica.

Nella serata di ieri è andato in scena anche il big match di San Siro tra Milan e Roma, terminato con il punteggio di 1-1 che è costato l’esonero a Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese è stato infatti rimpiazzato dal suo connazionale Conceicao, pronto a guidare i rossoneri fino al 30 giugno 2026, salvo nuovi cambi di scena prima della scadenza del contratto.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Verona: spazio a Benjamin Dominguez

Roma, infortunio Cristante: rientro previsto per la metà di gennaio, la situazione

In casa Roma, invece, ci sono ancora diverse situazioni da definire e una di queste è quella legata agli infortunati. In queste ultime ore sono emerse novità importanti riguardo le condizioni di Bryan Cristante, assente da circa un mese a causa dell’infortunio subito. Il centrocampista era presente ieri in tribuna per assistere al match e nella giornata odierna è volato a St Moritz per sottoporsi a nuovi esami strumentali.

Esami che hanno evidenziato un interessamento ai legamenti e proprio per questo sarà costretto a rimanere a riposo ancora per diverso tempo. Stando a quanto emerso infatti, Cristante non rientrerà prima della metà di gennaio, puntando a recuperare la forma migliore per gli ultimi appuntamenti del mese. Dunque, Ranieri dovrà attendere almeno un paio di settimane prima di poter contare sulla presenza del centrocampista, così come anche tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE