Pulisic esce per infortunio: problemi per Fonseca
Atalanta-Milan è una partita fondamentale per entrambe le squadre con i rossoneri che non possono permettersi ulteriori passi falsi in chiave scudetto. Un match interpretato bene dai ragazzi di Fonseca ma, verso la fine del primo tempo, il tecnico è stato costretto ad un cambio non preventivato. Pulisic è stato costretto ad uscire per infortunio. Notizia decisamente negativa per il Milan considerando l’importanza del centrocampista nel sistema di gioco rossonero.
Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?
E’ successo tutto verso la fine del primo tempo quando Pulisic ha rimediato un problema alla caviglia sinistra in seguito ad un contrasto con Pasalic. Il centrocampista ha provato a stringere i denti per restare in campo ma ha dovuto alzare bandiera bianca. Fonseca, al suo posto, ha messo Loftus-Cheek, giocatore completamente diverso. Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali di Pulisic e la speranza del Milan è quella, ovviamente, di non dover rinunciare al giocatore per troppo tempo.
Milan, Pulisic out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Non una bella notizia l’infortunio di Pulisic per il Milan. Il centrocampista, nonostante non segni dalla trasferta contro la Fiorentina, è un giocatore fondamentale per la sua capacità di mettere in difficoltà la difesa avversaria. In ansia anche i fantallenatori che, fino a questo momento, hanno ricevuto da Pulisic cinque gol e tre assist.