Cuadrado si ferma per infortunio: le condizioni per il Milan
L’Atalanta è in un momento di grandissima forma come dimostrato dal successo, da grande squadra, in casa della Roma nell’ultimo turno. Partita vinta grazie al supporto della panchina. Tra i protagonisti infatti bisogna menzionare non solo Zaniolo capace di punire la sua ex squadra ma anche Cuadrado. Il difensore si è fermato per infortunio. Notizia negativa per Gasperini considerando l’apporto del classe 1988 nella rosa dei bergamaschi in una stagione ricca di impegni.
Atalanta, Hien impeccabile al Fantacalcio: il difensore che tutti vogliono
Il difensore dell’Atalanta ha accusato un risentimento al flessore che lo ha costretto a saltare l’allenamento con il resto del gruppo. Nella giornata di domani, Cuadrado svolgerà le terapie del caso per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero ma le sensazioni non sembrano essere poi così positive. Al momento, dunque, il difensore è a forte rischio per il match contro il Milan e questa notizia è decisamente negativa.
Atalanta, Cuadrado out per infortunio: i numeri al fantacalcio
Una delle armi più importanti dell’Atalanta è, senza ombra di dubbio, la panchina come dimostra il rendimento stagionale di Cuadrado. Il difensore, nelle ultime due partite, ha fornito da subentrato due assist che si sono rivelati determinanti. Fino a questo momento, l’ex Juventus in ottica fantacalcio ha una media del 6.41 con, come detto, due passaggi decisivi realizzati.