fbpx

Pizarro all’Udinese, cosa fare al Fantacalcio: i nostri consigli

Pizarro all'Udinese, la scheda al Fantacalcio
Getty Images

Damian Pizarro è un nuovo calciatore dell’Udinese. Il giovane attaccante cileno sbarcherà al Fantacalcio? I nostri consigli con una scheda sul giocatore.

Damian Pizarro è l’ennesimo risultato dell’ottimo lavoro di scouting dell’Udinese. L’acquisto del giovane è adesso ufficiale: il club friulano lo ha prelevato dal Colo Colo, in Cile, per 6,5 milioni di euro. Niente male come investimento per un classe 2005. Parliamo di attaccante che può esplodere in Europa, e chissà seguire le orme del connazionale veterano Alexis Sanchez. Partirà intanto dall’Udinese, proprio come fatto da El Nino Maravilla, 

Pizarro, a 18 anni, sbarcherà subito in Serie A e al Fantacalcio? Questo sarà tutto da vedere nelle prossime settimane, a partire dal ritiro dell’Udinese per comprendere se anche il giovane sarà presente. Intanto, noi di Consiglifantacalcio.it abbiamo stilato una scheda su Damian, per capire come poterci comportare col suo profilo in una potenziale asta al Fantacalcio. Di seguito i nostri consigli.

Parma, Man torna al Fantacalcio: ha accettato il rinnovo, i dettagli

Pizarro al Fantacalcio? La scheda sul giocatore

Damian Pizarro è sicuramente una prima punta moderna e mobile. Dotato di buona fisicità e tecnica, ha un discreto fiuto per il gol (nella Primera Division cilena 2024 con il Colo Colo: 13 presenze e 5 gol). Noi lo inquadriamo come una scommessa da sesto slot per chiudere il reparto ad 1 credito. Non partirà titolare di certo titolare in caso di presenza in Prima Squadra, ma può allo stesso tempo ritagliarsi un po’ di spazio. Ricordiamo che l’Udinese punta molto sui giovani!

Consigliato %: 35
Slot: 6
Budget max %: 1
Status: Scommessa
PRO: Fiuto per il gol; Low cost; Scout Udinese pesca nomi interessanti
CONTRO: Adattamento al calcio italiano; poca titolarità; giovane (inesperienza)

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE