fbpx

Parma, Man torna al Fantacalcio: ha accettato il rinnovo, i dettagli

Parma, Man ha accettato il rinnovo: l'annuncio nelle prossime ore
Getty Images

Buone notizie per il Parma di mister Pecchia. Anche Dennis Man ha accettato il rinnovo di contratto con l’annuncio atteso praticamente in giornata.

È un Parma in costruzione e che non vuole farsi scappare i suoi migliori elementi per tornare deciso e coraggioso in Serie A. E dopo la conferma di Valentin Mihaila, oggi sarà il turno del connazionale Dennis Man. L’attaccante romeno ha infatti accettato la proposta di rinnovo del club emiliano in queste ore, direttamente dal ritiro della sua Nazionale in Germania. Man, come Mihaila, firmerà un nuovo accordo sino al 2027 (opzione per un altro anno), e con un adeguamento dello stipendio sino a 2 milioni di euro circa.

L’attaccante romeno si è messo in mostra al meglio in questi Europei in corso, con 2 assist a referto. Il Parma non ha dubbi che si tratta di un elemento importantissimo. L’annuncio del rinnovo, come riporta parmalive.com, potrebbe già arrivare stasera, dopo gli ottavi di Euro2024 tra Romania ed Olanda.

Diamo uno sguardo ai numeri passati di Dennis Man per capire se può rappresentare un buon acquisto al Fantacalcio.

Juve, Thuram si avvicina: come giocherà e quanto spendere al Fanta

Man al Fantacalcio, scommessa o certezza?

Ricordiamo che Dennis Man in Serie A e al Fantacalcio c’è già stato. Nella stagione 2020/2021, arrivato al Parma nella massima serie italiana, non ha fatto però benissimo. 14 le presenze complessive, con 2 gol e 1 assist. Il romeno è cresciuto sensibilmente in Serie B, sempre con i parmigiani. Se ripercorriamo l’ultima stagione, vediamo che Man ha timbrato ben 32 presenze, con 11 gol e 6 assist all’attivo.

Il classe 1998 è migliorato nettamente e adesso è pronto a dimostrare il suo potenziale in Serie A. Lo farà con un Parma neo promosso, e con Pecchia, lo stesso allenatore che ha contribuito profondamente alla sua crescita. Esterno di destra, di sinistra, seconda punta, Dennis Man potrebbe rappresentare una discreta scommessa al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE