fbpx

Olanda, tegola Koopmeiners: salta Euro2024

A cura di

Koopmeiners salta Europeo
Getty Images

A cura di

Brutte notizie per l’Olanda di Koeman che, in vista dei prossimi Europei, dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners

L’Olanda ha chiuso il percorso di avvicinamento ai prossimi Europei vincendo, quattro a zero, l’amichevole contro l’Islanda: amichevole che ha fatto capire il potenziale di una nazionale il cui obiettivo è quello di arrivare fino in fondo. Il girone con Francia, Polonia ed Austria non sarà semplice ma i ragazzi di Koeman hanno le carte in regola per dire la loro. Il tecnico però dovrà fare a meno di uno dei protagonisti più attesi, Teun Koopmeiners.

Olanda, paura per Koopmeiners: si fa male prima della sfida con l’Islanda, le condizioni

Il centrocampista dell’Olanda si è infortunato nel riscaldamento prima di scendere in campo e, fin da subito, le premesse erano tutto tranne che rassicuranti. La conferma di come non fosse un problema di poco conto è arrivata nella giornata di oggi. Come riportato da sosfanta, per Koopmeiners un problema tra l’inguine e la coscia sinistra che lo costringerà a non volare in Germania con i suoi compagni. Una notizia pessima a pochi giorni dall’esordio contro la Polonia, in programma domenica sedici giugno alle 15.00

Olanda, niente Koopmeiners: il centrocampista costretto a dare forfait

L’Olanda non si può definire fortunata: dopo De Roon anche Koopmeiners è costretto a dare forfait. Infortunarsi prima dell’ultima amichevole pre Euro2024 è davvero frustante e questa assenza non è una bella notizia per Koeman. Il centrocampista dell’Atalanta, reduce da una stagione di altissimo livello, era uno degli uomini chiave dell’Olanda in una manifestazione dove gli Oranje, nonostante un girone non semplice, voglionon essere grandi protagonisti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE