fbpx

Un attaccante in arrivo per la Fiorentina: tanti bonus al fantacalcio

A cura di

Bonaventura Fiorentina infortunato
Getty Images

A cura di

Il calciomercato è appena cominiciato, ma alcune squadre hanno già iniziato a fare sul serio. Una di queste è la Fiorentina, che nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo di massima con un bomber della Serie A. Stiamo parlando di Mateo Retegui, di proprietà del Genoa. Si tratta di un colpo importante per la Fiorentina; qualora dovesse andare in porto l’affare, potrebbe rivelarsi davvero importante in ottica fantacalcio.

Fiorentina alla ricerca di un nuovo attaccante: cosa cambia al fantacalcio?

La Viola vuole arrivare a tutti i costi al suo obbiettivo, che ha un nome e cognome: Mateo Retegui. La società infatti, non è spaventata dalla cifra richiesta dal Genoa (30 milioni), anzi, conta di chiudere nei prossimi giorni. Per ora infatti, ha già raggiunto un accordo con il calciatore, e non resta che trattare con la società. La base di partenza è un’offerta di 20 milioni di euro più eventuali bonus, ma con ogni probabilità per la fumata bianca è solo questione di tempo. Per Retegui il DS Pradè ha messo sul piatto un contratto di 5 anni con uno stipendio di 2,5 milioni di euro. Una cifra davvero importante, che potrebbe fare di Retegui l’elemento principale del reparto offensivo della Fiorentina per la prossima stagione.

Situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio: con il trasferimento alla Fiorentina, l’appeal attorno all’attaccante potrebbe aumentare parecchio in vista dell’asta di agosto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE