fbpx

Calciomercato: un nuovo portiere per il Monza?

A cura di

Colpani Monza
Getty Images

A cura di

Dopo l’ottima stagione appena portata a termine, Di Gregorio ha attirato l’interesse di moltissime big, italiane e non. E per il Monza intanto, dal calciomercato potrebbe arrivare un nuovo portiere, che cambierebbe le gerarchie dei brianzoli al fantacalcio.

Un nuovo portiere per il Monza?

Non sarà facile trattenere Di Gregorio tra i pali, per il Monza. Dopo l’ottima stagione infatti, sono tante le richieste da parte delle big, e la società potrebbe decidere di far cassa, investendo una parte della possibile cifra, in un nuovo portiere. E le idee per il DS Galliani, non mancano di certo. Prima su tutte, quella del giovane portiere del Frosinone, di proprietà del Sassuolo. Terminata la stagione, Stefano Turati farà infatti ritorno in Reggio Emilia, ma stando alle ultime indiscrezioni, non farà parte della rosa del Sassuolo nella prossima stagione. E il Monza si starebbe già muovendo per ottenere il cartellino del calciatore, che potrebbe andare a sostituire una possibile partenza di Di Gregorio. In casa Monza le gerarchie per il portiere nella prossima stagione, potrebbero cambiare da un momento all’altro: una situazione da monitorare in ottica fantacalcio.

Stefano Turati però, che con la maglia del Frosinone si è messo in mostra grazie ad alcune ottime parate, potrebbe rappresentare una scommessa molto interessante per le vostre rose. Con una difesa più solida potrebbero infatti diminuire i gol subiti.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE