fbpx

Napoli: Manna incontra l’agente di Neres, l’obbiettivo è averlo per il Verona

Neres Napoli

Antonio Conte si aspetta un accelerata sul mercato e la richiesta di portare David Neres al Napoli potrebbe essere accontentata in tempi relativamente brevi. Il tecnico salentino si aspetta di avere il brasiliano già disposizione per la prima di campionato con il Verona.

Napoli: l’incontro tra Manna e l’agente di Neres

Nella giornata di ieri Giovanni Manna, ds del Napoli, ha incontrato Bertolucci, agente di David Neres. L’incontro tra le parti è stato positivo ed è arrivato l’ok da parte del giocatore a vestire la maglia azzurra, rivela il Corriere dello Sport. L’ex giocatore vuole lasciare il Portogallo per trovare più spazio, dopo che l’arrivo di Di Maria ha portato Schmidt a relegarlo in panchina. Rimane da trovare l’accordo col Benfica con la società partenopea pronta a mettere sul piatto 25 milioni di euro più 5 di bonus. L’obbiettivo della club campano e la speranza di Conte è quello di averlo già a disposizione per il Verona con la possibilità di vederlo già in campo. 

I numeri di Neres

Neres, nonostante la presenza di Di Maria, la scorsa stagione è riuscito a segnare 5 gol e fornire 8 assist in 24 presenze in campionato. Nella sua miglior stagione è riuscito a segnare 14 e servire 13 assist quando vestiva la maglia dell’Ajax, ma dopo il 2018 non è più riuscito ad arrivare in doppia cifra. Lo sfortunato passaggio allo Shaktar Donetsk lo ha portato a vestire la maglia del Benfica dove prima dell’arrivo dell’ex Juventus era riuscito a trovare la rete in 6 occasioni nella Liga portoghese. La volontà di Conte di avere il 27enne esterno brasiliano tra i giocatori a disposizione per la prossima potrebbe farlo diventare un nuovo titolare del Napoli e far calare le chance da titolare di Politano. L’arrivo di Neres al Fantacalcio sarebbe comunque ottimo perché sia da subentrante che da titolare potrebbe regalare bonus a chi deciderà di puntare su di lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE