Morata riflette: il Milan bussa, ma ha una promessa con l’Atletico
Il futuro di Alvaro Morata è tutto nelle sue mani. Il toro iberico vorrebbe tornare in Serie A, anche per fare contenta la sua famiglia. Ma, dall’altro lato, c’è una promessa che lo lega all’Atletico Madrid, suo attuale club.
Sulle tracce del giocatore spagnolo c’è il Milan, alla ricerca di una punta, il quale avrebbe trovato in Morata il profilo ideale. L’ariete iberico sarebbe soddisfatto della destinazione rossonera. Tornare in Italia è l’opportunità per accontentare la sua famiglia e per provare un’esperienza in un altro club.
Però, di recente, Morata aveva fatto una promessa ai tifosi colchoneros: restare, fin quando non avesse vinto qualcosa con il club. Una promessa che, finora, non ha trovato compimento nonostante le opportunità ci siano state. Morata vorrebbe continuare a vestire la maglia degli spagnoli. Ma le sirene italiane, che già da un po’ di anni suonano intensamente alla sua porta, sono molto forti.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan avrebbe pensato ad una proposta annuale di circa 5/6 milioni di euro per 3 anni. Morata andrebbe a guadagnare meno di quanto riceve all’Atletico Madrid. Ma la proposta è, comunque, abbastanza per soddisfare le richieste del giocatore.
Nelle prossime settimane, si farà più luce sulla situazione riguardante il giocatore e le mire provenienti da Milanello, per convincere a vestire la maglia rossonera.
1 Commento. Nuovo commento
[…] Il Milan punta tutto su Emerson Royal per la fascia destra. Il terzino brasiliano del Tottenham è il nome scelto dalla dirigenza rossonera per perfezionare la propria rosa. […]