fbpx

Juventus, idea Abraham: può essere il vice Vlahovic

A cura di

Abraham Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus, visto l’addio di Kean e quello probabile di Milik, ha bisogno di un vice Vlahovic. Occhio alla possibilità Abraham

Una squadra con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo le difficoltà vissute nella scorsa stagione. La società è ripartita da Thiago Motta pronto, al termine di una stagione da favola con il Bologna, ad iniziare un ciclo importante sulla panchina dei bianconeri. La costruzione della rosa riparte dal centrocampo con gli arrivi di Douglas Luiz e Thuram più il sogno Koopmeiners. Bisogna però migliorare anche gli altri reparti e, da questo punto di vista, occhio all’attacco dove serve un vice Vlahovic.

Lazio, ecco Noslin: ecco cosa cambia al Fantacalcio

Kean è passato alla Fiorentina mentre Milik, molto probabilmente, non farà parte del progetto bianconero del prossimo anno. Una situazione che porterà la società bianconera ad intervenire sul mercato per regalare a Thiago Motta un altro centravanti che possa alternarsi con Vlahovic. In una stagione dove sono diversi gli appuntamenti da affrontare (compreso il nuovo Mondiale per club) e, proprio per questo, bisogna avere diverse alternative in ogni reparto. Sul discorso punta occhio alla possibilità Abraham.

Abraham, la Juve ci pensa: i numeri al Fantacalcio del centravanti

Al momento non si può parlare di vera trattativa tra la Juventus e la Roma per Abraham con i bianconeri che vogliono prima capire la fattibilità dell’operazione con la formula del prestito secco o con l’inserimento del diritto di riscatto. Le ultime due stagioni del centravanti, considerando anche l’infortunio, non sono stati positivi: nel 2023/2024 un solo gol in dodici partite mentre nel 2022/2023 furono nove le reti con sette assist. Decisamente meglio il primo anno nella capitale dove mise a segno 27 gol e 5 assist in tutte le competizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE