fbpx

Milan, Morata rompe il silenzio sul futuro: le parole

A cura di

Morata Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan continua a seguire con forte interesse la pista che porta ad Alvaro Morata, con l’attaccante spagnolo che potrebbe tornare in Italia.

Il mercato del Milan stenta a decollare, con le antagoniste che al contrario, stanno procedendo a vele spiegate con il chiaro obiettivo di tornare ad essere competitivi da subito. Basti pensare a Juve e Napoli, che stanno riducendo sempre di più il gap dall’Inter e che ora vogliono provare ad arrivare in vetta.

I rossoneri non possono restare a guardare e proprio per questo si stanno seguendo varie piste che possono essere portate a termine. Una di queste è quella che fa riferimento all’attaccante spagnolo Alvaro Morata, in piena lotta per il titolo Europeo con la sua nazionale, ma che al tempo stesso continua a pensare al suo futuro.

Fantaeuropeo, i pronostici delle semifinali: la grande favorita è la Spagna!

Alcuni giorni fa aveva manifestato il suo desiderio di lasciare il calcio spagnolo, con il Milan che ha colto l’occasione e ha iniziato a muovere i primi passi in questa direzione. Nelle ultime ore però, lo stesso Morata ha voluto rompere il silenzio ed è tornato a parlare di quello che potrebbe essere il suo destino.

Milan, senti Morata: “In Spagna per me è difficile…”

L’ex attaccante di Juve e Real Madrid ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di El Desmarque, dove ha fatto riferimento anche al post social condiviso qualche giorno fa, in cui aveva giurato amore eterno ai Colchoneros.

“Quello che ho scritto è quello che penso dal profondo del mio cuore, ma tante volte dico che per me ci sono momenti difficili in Spagna, a volte è complicato e questo mi fa riflettere molto”.

Parole che lasciano ben sperare tutto il popolo milanista e che potrebbero interessare anche a tutti i fantallenatori, i quali hanno la concreta possibilità di poter tornare a fare un asta di mercato per Alvaro Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE