Milan-Juventus, le ultime sulla formazione dei bianconeri: cosa filtra
Vediamo nel dettaglio quella che potrebbe essere la formazione che manderà in campo Thiago Motta per affrontare il Milan.
E’ solo questione di ore prima che riprenda il via la Serie A, con la tredicesima giornata che offre partite di un certo spessore. Alle 18 di domani infatti ci sarà il big match di San Siro tra Milan e Juve, con i bianconeri che vogliono ripetere quanto di buono fatto nelle due uscite precedenti contro Udinese e Torino.
Non sarà un’impresa semplice però quella di battere i rossoneri, soprattutto in virtù delle numerose assenze con cui dovrà fare i conti la Vecchia Signora. Già, perchè oltre ai già noti Bremer, Milik e Nico Gonzalez, la Juve ha perso anche Cabal e Vlahovic durante gli impegni con le rispettive nazionali.
Milan-Juve, le probabili formazioni: c’è Weah in attacco
Proprio per questo bisognerà capire come intenderà schierarsi Thiago Motta, che dovrà sicuramente apportare delle modifiche di formazione. La prima novità potrebbe esserci tra i pali con Perin che sembra essere in vantaggio su Di Gregorio e con il quartetto di difesa che dovrebbe essere composto da: Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso.
In mezzo al campo non sembrano esserci molti dubbi sulle titolarità di Locatelli e Thuram, ma con Douglas Luiz che è pronto e rientrare dopo l’infortunio subito. Grandi cambiamenti ci saranno sicuramente nel reparto offensivo, con Conceicao, Koopmeiners e Yildiz che dovrebbero formare il tridente alle spalle dell’unica punta Weah, pronto ad agire in qualità di falso nueve. Di seguito la probabile formazione della Juve.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta