fbpx

Mercato Roma, ufficiale Hermoso: il comunicato dei giallorossi

A cura di

Hermoso Roma
Getty Images

A cura di

La Roma ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Mario Hermoso, che arriva da svincolato dopo la sua avventura all’Atletico Madrid. 

Dopo giorni di trattativa, la Roma di Daniele De Rossi ha finalmente il difensore a lungo cercato. Il profilo che ha avuto la meglio è quello di Mario Hermoso, che arriva da svincolato dopo la sua carriera all’Atletico Madrid.

Infortunati Venezia, tempi di recupero lunghi per Bjarkason: le condizioni del giocatore

Sarà una pedina interessante anche per i fantallenatori, dato che Hermoso può giocare sia al centro che a sinistra in una difesa a 3, così come può ricoprire il ruolo di centrosinistra in una difesa a 4. Di seguito il comunicato ufficiale della Roma.

Roma, arriva Hermoso: il comunicato ufficiale

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso.

Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. 

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League.

Ha scelto la maglia numero 22 ed è il diciottesimo calciatore spagnolo della storia giallorossa a far parte della rosa di prima squadra.

Benvenuto a Roma, Mario!’.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

  • […] Roma scatenata anche nel mercato degli svincolati! Servivano dei rinforzi in difesa, e dopo l’arrivo di Mario Hermoso (contratto sino al 2027), Ghisolfi ha fatto il possibile per chiudere un secondo innesto. Si pensava che dovesse essere Manolas il prescelto, per un ritorno romantico nella Capitale e in giallorosso. Ma col greco è saltata definitivamente la trattativa, e dunque la Roma è tornata sulle tracce di Matt Hummels, svincolato da giugno dopo l’addio a contratto scaduto al Borussia Dortmund. Il veterano tedesco era stato nel mirino di diverse big italiane, tra cui il Milan. Ma il Bologna di Italiano era stato il club ad un passo. Lo stesso Hummels ha rifiutato la meta emiliana, e nelle scorse ore ha accettato la corte della Roma. […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE