Mercato Genoa, i rossoblù ci provano per Dele Alli: tutti i dettagli
In queste ore in casa Genoa si sta tornando a parlare di mercato, con i rossoblù che avrebbero messo nel mirino l’ex giocatore del Tottenham, Dele Alli.
In casa Genoa bisogna trovare la scossa per reagire dopo la sconfitta subita contro la Juventus e ora la squadra di Gilardino è già al lavoro per preparare al meglio il prossimo impegno contro l’Atalanta.
In queste ore però a tenere banco è il mercato, dato che il Grifone è alla ricerca di un giocatore che possa rimpiazzare il vuoto lasciato da Malinovskyi, costretto a fermarsi per un lungo periodo dopo il brutto infortunio subito nel match contro il Venezia, che con ogni probabilità lo lasceranno lontano dal terreno di gioco almeno fino al 2025.
Atalanta, che disastro in difesa: i numeri negativi della Dea
Proprio per questo il Genoa si sta guardando intorno e in queste ore sarebbe emerso un nome piuttosto suggestivo che sarebbe fortemente gradito la piazza genoana, sponda rossoblù. Il riferimento va all’ex centrocampista del Tottenham, Dele Alli, attualmente svincolato e in cerca di una nuova avventura.
Dele Alli al Genoa? I possibili sviluppi al Fantacalcio
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, Dele Alli sarebbe finito nel mirino del Genoa e dopo la stagione poco entusiasmante trascorsa con l’Everton non è riuscito a trovare una sistemazione prima della chiusura del mercato. Questo sarebbe un assist per il Genoa, che avrebbe le carte in regola per poter tentare il colpo e che avrebbe già iniziato a sondare il terreno.
In attesa di capire se questa trattativa si evolverà con il trascorrere delle ore, andiamo a vedere alcuni numeri di Dele Alli, che nella sua esperienza in Premier ha totalizzato 194 presenze, mettendo a segno 51 gol e 34 assist. Numeri che potrebbero fare gola anche ai fantallenatori, pronti a prenderlo nell’asta di riparazione qualora si arrivasse alla fumata bianca tra le parti.