fbpx

Juventus, Bremer verso il rinnovo: clausola superiore a sessanta milioni

A cura di

Juventus Bremer Rinnovo
Getty Images

A cura di

Bremer è un punto fermo della Juventus: per il centrale brasiliano pronto il rinnovo di contratto con una clausola di oltre 60 milioni

Una delle squadre dalla quale ci si aspetta molto sul mercato è la Juventus: i bianconeri devono regalare a Thiago Motta una rosa che possa essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. L’obiettivo è quello di tornare a lottare per lo scudetto: proprio per questo i bianconeri vogliono portare a termine operazioni importanti di mercato. Sono diversi i giocatori attenzionati dalla Juventus con il club che deve risolvere anche il discorso di quei calciatori esclusi dal progetto bianconero.

Juventus, Chiesa in uscita: Inter in agguato

Tra i punti fermi della Juventus troviamo Bremer: il centrale brasiliano sarà uno dei giocatori chiave dei bianconeri nella prossima stagione e, proprio per questo la società ha tutta l’intenzione di blindare il classe 1997. Il contratto di Bremer scade nel 2028 ma la Juventus vuole prolungarlo fino al 2029. Nel nuovo accordo ci sarà anche una clausola rescissoria molto alta, oltre sessanta milioni di euro. Testimonianza di come il giocatore sia al centro del progetto bianconero. 

Bremer pronto al rinnovo: i numeri al Fantacalcio

Difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo, nell’uno contro uno e nell’anticipo. Bremer è uno di quei giocatori più importanti della Juventus ed è pronto a vivere una stagione da assoluto protagonista. Il centrale è importante anche al Fantacalcio: nell’ultima stagione ha realizzato tre gol in trentasei partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE