fbpx

Juventus, Chiesa in uscita: Inter in agguato

A cura di

Federico Chiesa Juventus
Getty Images

A cura di

Chiesa è un separato in casa Juventus con la società che vorrebbe cedere il giocatore in questa sessione di mercato. Attenzione all’Inter

La Juventus è al lavoro per preparare la stagione: l’amichevole con il Brest è servita per far capire come ci siano diversi giocatori ormai fuori dal progetto bianconero. Uno di questi è Chiesa, esterno azzurro finito ai margini dell’idea di calcio di Thiago Motta. Una situazione che si sapeva dall’arrivo del tecnico ma che ora è diventata evidente con il giocatore obbligato a cercarsi una nuova sistemazione se non vuole passare la prossima stagione senza giocare.

Zwolle – Venezia 1-2: le indicazioni per il Fantacalcio

Un giocatore come Chiesa farebbe comodo a diverse squadre vista la sua abilità nel creare la superiorità numerica. Tra le squadre che potrebbero interessarsi all’esterno azzurro troviamo l’Inter. Una delle possibilità è che il club nerazzurro si muova la prossima stagione qualora l’attaccante andasse a scadenza. Eventualità che, ovviamente, la Juventus vuole evitare e proprio per questo i bianconeri faranno di tutto per cedere il giocatore in questo mese. L’Inter resta una possibilità in caso di addio di Satriano e Correa.

Chiesa, l’Inter può provarci: i numeri al Fantacalcio dell’esterno

Un giocatore che ha vissuto una stagione difficile e, al momento, non sa ancora quale sarà il suo futuro. Chiesa è al centro delle voci di mercato e chi lo prenderà farà un super acquisto anche per quanto riguarda il Fantacalcio. L’esterno azzurro, nell’ultima stagione, ha realizzato nove gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE