fbpx

Inter, problemi per Inzaghi: de Vrij out 15 giorni

A cura di

de Vrij Inter Infortunio
Getty Images

A cura di

Problema per Inzaghi in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di de Vrij

L’Inter sta preparando l’esordio in Serie A, il prossimo 17 agosto contro il Genoa. Una partita alla quale i nerazzurri vogliono arrivare nel migliore dei modi per provare ad iniziare il campionato nel migliore dei modi. Inzaghi però deve fare subito i conti con un problema inatteso, l’infortunio di dopo lo stop accusato nell’ultima amichevole disputata dai campioni d’Italia. Un problema non di poco conto visto la necessità, soprattutto nelle prime giornate, di avere il maggior numero di giocatori a disposizione.

Consigli Fantacalcio, Mantra: la rosa a listone con 250 crediti

Nella mattinata di oggi, il difensore si p sottoposto ai consueti esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e non sono emerse indicazioni positive per Inzaghi. Il centrale infatti ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso della prossima settimana. Stefan de Vrij salterà sicuramente l’esordio, in casa con il Genoa e la sua presenza è a rischio anche per la seconda giornata (Inter Lecce) dal momento che i tempi di recupero sono stimati in 15 giorni. 

Inter, stop per Stefan de Vrij: i numeri al Fantacalcio

Difensore importante nel sistema di gioco di Inzaghi. L’Inter si appresta a vivere una stagione ricca di impegni, tra campionato e coppe, e un giocatore come de Vrij è fondamentale per raggiungere i vari obiettivi. A livello di Fantacalcio, i numeri del difensore nella scorsa stagione dicono un gol segnato in venticinque partite di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE