Inter, grave infortunio per Buchanan: esce dal campo in ambulanza
Il giocatore dell’Inter è stato vittima di un grave infortunio che con ogni probabilità lo lascerà lontano dai campo per diversi mesi.
Arrivano brutte notizie in queste ultime ore in casa Inter, con i nerazzurri che saranno costretti a rinunciare ad un loro giocatore per un lungo periodo e che di conseguenza, dovranno necessariamente intervenire in questa sessione di mercato per non rimanere scoperti.
Juventus, è fatta per Thuram: il francese sbarca al Fantacalcio, i dettagli
Il riferimento va al giocatore Tajon Buchanan, che ha subito un gravissimo infortunio nella seduta di allenamento odierna. Ad annunciarlo è stata la federazione canadese, che parla di un un infortunio alla parte inferiore della gamba, causato da un contrasto di gioco avvenuto durante l’allenamento di oggi.
Inter, Buchanan rischia 4 mesi di stop: il comunicato
Secondo quanto riportato da TSN, la situazione sembra essere molto delicata, con il giocatore che si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica, ma che indubbiamente ne avrà per un periodo che potrebbe andare dai 3 ai 4 mesi di stop. Di seguito la nota ufficiale della federazione canadese.
‘Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. E’ stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. Saranno forniti aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni’.
Tegola anche per i fantallenatori, ai quali sconsigliamo di acquistarlo nella sessione estiva e di attendere, invece, l’asta di riparazione invernale, dove potrebbe rivelarsi un colpo a sorpresa.