fbpx

Inter, Barella e Lautaro rinnovi in sospeso: ci saranno al fantacalcio 2024/25?

A cura di

Barella e lautaro rinnovi

A cura di

Dopo la conquista dello Scudetto l’Inter lavora ai rinnovi di Barella e Lautaro, ma è ancora tutto in sospeso: ecco cosa cambia in vista del fantacalcio 2024/25.

Dopo un campionato dominato dall’inizio alla fine l’Inter è ufficialmente Campione d’Italia. I nerazzurri grazie alla vittoria di ieri sera contro il Milan nel derby hanno conquistato il proprio 20esimo Scudetto e la tanto agognata seconda stella. La squadra di Simone Inzaghi si è dimostrata superiore in tutto ed ha vinto il campionato di Serie A con mentalità e tanta qualità, ponendo tutte le basi per l’apertura di un vero e proprio ciclo.

Se si parla di ciclo, dunque, non si può non parlare di rinnovi contrattuali, e tra chi ha una situazione ancora da definire ci sono Lautaro e Barella, protagonisti indiscussi anche questa annata al fantacalcio. I prolungamenti contrattuali del centrocampista e dell’attaccante sono ancora in sospeso, e di conseguenza, viste le attenzioni di tanti club esteri, cresce l’ansia dei tifosi e dei fantallenatori, che vorrebbero averli nella propria squadra anche la prossima stagione. Ecco il punto della situazione.

rinnovi inter
Inter al Fantacalcio 2024/25: il punto sui rinnovi di Barella e Lautaro (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images, calcioinpillole.com)

Inter, il punto sui rinnovi di Lautaro e Barella

L’idea dell’Inter dopo la vittoria dello Scudetto è quella di pensare in primis al rinnovo di Simone Inzaghi, poi a quello di Barella e Lautaro Martinez. Il tecnico nerazzurro è finito nel mirino di alcuni top club, e ad Appiano Gentile non vogliono privarsi di lui anche per le prossime stagioni. Dopo aver archiviato la questione allenatore, sarà il turno dei rinnovi di Barella e Lautaro Martinez, che al momento non hanno ancora trovato la quadra per il nuovo contratto.

Per quanto riguarda il centrocampista ex Cagliari non ci dovrebbero essere problemi per il futuro, visto che un accordo di massima con l’Inter esiste da mesi e va solo messo nero su bianco. Sull’attaccante, invece, c’è da lavorare un po’.Le due parti infatti non hanno ancora trovato un punto d’incontro economico, e bisognerà trovare la quadra al più presto. La sensazione tuttavia è che il rinnovo sia solo una questione di tempo. Lautaro vuole restare a Milano e il club vuole blindarlo il prima possibile.

La stagione di Lautaro e Barella al Fantacalcio 2024/25

Una stagione sublime quella di Lautaro Martinez, protagonista indiscusso dell’Inter dello Scudetto, ma anche e soprattutto al Fantacalcio. L’attaccante argentino ha messo a segno la bellezza di 23 gol fino ad ora, conditi da due assist, che compongono una strabiliante fantamedia di 8,97. Il centravanti nerazzurro si conferma il migliore della stagione al fantacalcio, sempre più vicino al titolo di capocannoniere della Serie A 2023/24.

Non ha brillato come in alcune stagioni d’oro del passato Nicolò Barella, ma ha comunque regalato prestazioni e numeri importanti anche al fantacalcio. Soli due gol e tre assist per l’ex Cagliari, che però grazie a tanti buoni voti ha una fantamedia attuale del 6,58: una certezza da buone prestazioni in mezzo al campo per tutti i fantallenatori. Per questo finale di stagione ci si aspetta novità sui rinnovi in casa Inter, con Barella e Lautaro in prima linea.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE