Inter, anche Calhanoglu e Lautaro out: non ci saranno contro il Chelsea, le condizioni
Non arrivano buone notizie in casa Inter in vista della sfida in programma contro il Chelsea, con Lautaro e Calhanoglu che non prenderanno parte alla trasferta di Londra.
Stiamo per entrare nella settimana che ci condurrà all’inizio del campionato e quelli in programma nelle prossime ore saranno gli ultimi test validi per verificare le condizioni delle nostre squadre. Nella giornata di domani toccherà all’Inter scendere in campo, che alle 16 affronterà il Chelsea in quel di Londra.
Udinese, ufficiale il ritorno di Sanchez: il comunicato del club
Non arrivano però buone notizie in vista degli uomini che saranno a disposizione di mister Inzaghi, dato che a poco più di una settimana dallo start ufficiale della stagione, in infermeria ci sono ancora Zielinski, Taremi, Arnautovic e De Vrij.
Inter, Lautaro e Calhanoglu a riposo: il motivo
Non è finita qui però, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore, anche Lautaro Martinez e Calhanoglu si sarebbero aggiunti a questo gruppo e di conseguenza non figurano nella lista dei convocati per la trasferta in programma a Londra.
L’argentino rimarrà a casa soltanto per far si che possa continuare la sua preparazione in vista della sfida contro il Genoa, che avrà sicuramente un valore maggiore rispetto a quella di domani. Dinamiche più o meno analoghe anche per il turco, che deve rientrare dall’affaticamento muscolare e che di conseguenza, non verrà rischiato contro i Blues.