fbpx

Infortunati Milan: rientrano Maignan e Theo Hernandez, Bennacer a parte

Infortunati Milan
Getty Images

È durata giusto il tempo di Milan-Sassuolo l’emergenza infortunati che aveva costretto il Milan a fare a meno di Maignan e Theo Hernandez, sostituiti rispettivamente da Sportiello e Terracciano, nella sfida di Coppa Italia. Nella giornata di oggi, stando a quanto riportato da TMW, i due calciatori francesi sono tornati ad allenarsi. Si trattava, di fatto, di due infortuni che sin da subito sono apparsi lievi: un’operazione da smaltire per Maignan ed una botta per Theo Hernandez, che necessitava solo di riposo.

Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?

Nel frattempo, però, si fermano Ruben Loftus-Cheek e Marco Sportiello, rispettivamente per una contusione al polpaccio destro e per un’infiammazione al ginocchio. Nella giornata di domani, verranno rivalutati. Nella lista dei rientri va inserito anche Ismael Bennacer, che si è allenato a parte e conta di rientrare per il fine mese.

Infortunati Milan: chi ci sarà e chi no contro l’Atalanta

Il rientro di Maignan e Theo Hernandez permette a Fonseca di tirare un sospiro di sollievo in vista di Atalanta-Milan di venerdì sera. Lo scontro di alta quota necessità dei migliori uomini a disposizione dei rossoneri, per reggere l’impatto del migliore attacco del campionato. I dubbi riguardano Loftus-Cheek, più che Sportiello, nonostante l’inglese possa essere comunque tenuto a riposo in previsione di Milan-Genoa.

Il Milan affronta la difficile trasferta di Bergamo con Fofana che ha il peso della diffida sulla testa: il possibile giallo, specialmente se la partita restasse in equilibrio per tanto tempo, imporrebbe all’inglese di restare in scia in vista di una titolarità contro il Grifone.

Non recuperano, sicuramente, Bennacer e Jovic, alle prese con i rispettivi infortuni ed in previsione di rientrare a cavallo tra dicembre 2024 e gennaio 2025.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE