fbpx

Il Napoli è vicinissimo a Spinazzola: un nuovo esterno per Conte?

A cura di

spinazzola-napoli
Getty Images

A cura di

L’arrivo di Antonio Conte ha portato nuovo entusiasmo ai piedi del Vesuvio, dopo che nell’ultima stagione è andato via via spegnendosi a causa dei risultati, totalmente insoddisfacenti, conquistati giornata dopo giornata. Il tecnico italiano, però, ha riacceso l’attenzione anche sul mercato. Il giocatore più vicino al Napoli, in questo momento, è Leonardo Spinazzola, svincolatosi dalla Roma e quindi libero.

Spinazzola-Napoli, affare in dirittura d’arrivo

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, ma le parti sono più vicine che mai. Spinazzola sarebbe stato convinto dal Napoli con un biennale che per il classe 1993, spesso martoriato dagli infortuni, è comunque una prova di fiducia non indifferente.

La società partenopea potrebbe anche inserire alcune clausole legate al numero di presenze, proprio per tutelare il proprio investimento, ma non dovrebbero esserci particolari intoppi. L’esterno azzurro sarebbe ben lieto di trasferirsi, le prossime ore saranno cruciali.

Bologna, Zirkzee andrà via: cosa succede al Fantacalcio?

Cosa cambia al fantacalcio

L’affare Spinazzola-Napoli potrebbe rappresentare una nuova opportunità per i fantallenatori. Infatti, Conte è favorevolissimo all’utilizzo del 3-5-2 che valorizza in modo particolare i quinti. In questa configurazione, l’esterno potrebbe giocare a destra ma anche a sinistra, e grazie alle sue qualità e all’esperienza potrebbe garantire qualche bonus soprattutto in termini di assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE