Genoa, Gilardino sorride: in tre pronti al rientro
Il Genoa, dopo la sosta per le nazionali, affronterà il Cagliari in un match fondamentale nella corsa salvezza. Entrambe le squadre sono a quota dieci punti ed hanno assolutamente bisogno di conquistare la vittoria. I rossoblù arrivano a questo appuntamento dopo due risultati utili consecutivi. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada per restare fuori dalla zona retrocessione. Per il Genoa di Gilardino la buona notizia arriva dall’infermeria dal momento che sono tre i giocatori pronti a rientrare.
Balotelli torna in gruppo e si aspettano Messias e altri tre: il Genoa può sorridere
In attesa di capire se Balotelli partirà o meno dal primo minuto, Gilardino può contare sul recupero di tre giocatori. Bani, Norton-Cuffy e Vasquez, infatti, sono pronti a tornare in gruppo. Notizia decisamente positivo considerando le difficoltà che il Genoa ha dovuto affrontare, nelle ultime settimane, a livello di infortunati. Il rientro più importante, per la sua leadership e la capacità di guidare la difesa, è senza ombra di dubbio quello di Vasquez.
Genoa, Gilardino ritrova Vasquez: i numeri del difensore al fantacalcio
Il recupero di Vasquez è una delle notizie più importanti per il Genoa di Gilardino. Il dolore alla gamba non è ancora smaltito del tutto ma il classe 1998 proverà ad essere a disposizione del tecnico. In ottica fantacalcio, il difensore non ha ancora trovato nessun tipo di bonus collezionando invece quattro cartellini gialli. Ammonizioni che hanno inciso su una media fantacalcistica del 5.58.