fbpx

Genoa, da Bani a Vasquez: le condizioni degli infortunati

A cura di

infortunati Genoa
Getty Images

A cura di

In casa Genoa tengono banco le condizioni dei giocatori infortunati, con Bani e Vasquez su tutti.

Siamo entrati nel vivo della sosta per le nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti che dovrà vedersela contro Belgio e Francia nelle prossime sfide di Nations League. Nel frattempo, i giocatori rimasti a disposizione delle proprie squadre di club continueranno la loro preparazione in vista di quello che sarà il prossimo impegno dopo la sosta.

Il punto sugli infortunati del Genoa

Ma ci sono anche altre valutazioni da tenere in considerazione e una di queste è quella legata agli infortunati, presenti praticamente in tutte le squadre del nostro campionato. Il Genoa è tra quelle messe peggio e nell’ultima sfida ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio subito da Vasquez.

Genoa, come procede la riabilitazione di Malinovskyi: ecco quando può esserci il rientro

Bani recuperato, enigma Vitinha e Messias

Vasquez si è fatto male nel match contro il Como. Nella giornata di oggi ci saranno gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. Il messicano non ha raggiunto la sua Nazionale a causa di un problema muscolare emerso al termine del match giocato contro i comaschi. Ci sono buone notizie, invece, per quanto riguarda la condizione di Bani: il difensore sembra aver recuperato totalmente dalla sfida di Bergamo e ora è pronto a fare il suo rientro in campo al ritorno dalla sosta. 

Si dovrà ancora attendere per vedere i rientri di Gollini, Koni De Winter e Caleb Ekuban, mentre Vitinha e Junior Messias verranno valutati giorno dopo giorno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE