fbpx

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Germania-Ungheria

A cura di

Germania - Ungheria

A cura di

Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le formazioni mandate in campo dai ct di Germania e Ungheria, pronte a dare il via al secondo turno della fase a gironi degli Europei nella giornata di domani. 

Nella serata di ieri anche la Francia ha tenuto testa ai risultati positivi delle squadre favorite alla vittoria dell’Europeo, battendo di misura l’Austria per 1-0, ma con molte difficoltà. Già, perchè i Blues non sono riusciti a sfruttare le occasioni create e anzi, in un paio di circostanze hanno rischiato anche la rimonta degli austriaci, che hanno provato a tenere testa alla Francia e per buona parte del match lo hanno fatto brillantemente.

Fantaeuropeo: aggiornamento infortuni e squalifiche

Oggi si chiuderà l’ultimo turno della prima gara dei gironi, che vedrà impegnate Turchia-Georgia alle 18 e Portogallo-Repubblica Ceca nella sfida delle 21. Domani prenderà quindi il via la seconda giornata, con i padroni di casa della Germania che affronteranno l’Ungheria. I tedeschi potranno ottenere la qualificazione matematica già tra 24 ore e per farlo si affideranno alle giovani stelle Wirtz e Musiala.

La probabile della Germania

Come ci aspettavamo e come è stato confermato anche nel primo turno, i due giocatori, rispettivamente di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, sono andati oltre le aspettative, siglando il loro nome sul tabellino dei marcatori già nella gara di esordio. Ma un’altra sorpresa per tutti i fantallenatori (se così vogliamo chiamarla) potrebbe essere lo schieramento dal primo minuto di Fullkrug, che nella sfida contro la Scozia era riuscito a realizzare una doppietta dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, salvo poi vedersi annullare una delle due reti dal VAR. Ecco di seguito quello che potrebbe essere lo schieramento scelto dal ct Nagelsmann.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Fullkrug. All Nagelsmann

La probabile dell’Ungheria

L’Ungheria di mister Rossi, dal canto suo proverà ad alzare il muro quanto più a lungo possibile, anche se la sensazione è che difficilmente resterà intatto fino allo scadere dei 90 minuti. Proprio per questo è poco consigliabile schierare calciatori appartenenti a questa nazionale, che vanta i profili di Szoboszlai e Gulacsi, tra i più noti. Di seguito la probabile formazione dell’Ungheria.

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Bolla, Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. Allenatore: Rossi
Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE